Scegli la pulizia: noleggia i tuoi abiti da lavoro!

Scegli la pulizia: noleggia i tuoi abiti da lavoro!

Scegli la pulizia: noleggia i tuoi abiti da lavoro!

Oggi l’abito da lavoro deve rispondere a precise esigenze di igiene per il mantenimento della qualità dei prodotti, di protezione per la sicurezza degli operatori, e soprattutto per corretta igienizzazione dei prodotti di produzione (specie quelli del settore alimentare) come richiesto da norme europee sempre più severe.

Golden Laudry, azienda specializzata nel lavaggio e nel noleggio di abiti da lavoro, lavora per garantire ai propri clienti la qualità e la sicurezza sul luogo di lavoro. I settori di cui si occupa sono svariati:

  • Settore alimentare
  • Settore chimico
  • Settore farmaceutico
  • Settore metalmeccanico

Oggi parliamo in particolar modo del noleggio degli abiti da lavoro idonei per il settore alimentare!

Il Servizio

Un operatore responsabile del servizio (RDS) nei giorni e negli orari stabiliti, ritirerà tutto il tessile sporco presso i locali del cliente e provvederà contestualmente alla consegna del tessile pulito.

Grazie alla possibilità di tracciare gli abiti con un sistema di gestione con Chip/Trasponder Golden laudry garantisce il totale controllo degli stessi in entrata ed in uscita. Al cliente, che usufruirà di tale sistema, sarà consegnato uno username ed una password mediante le quali, in remoto, potrà controllare le informazioni collegate al servizio di lavanderia dei propri dipendenti utilizzatori.

Camice integro agroalimentare

Camice realizzato in tessuto 100% Cotone Massaua, dotato di abbottonatura con quattro bottoni metallici rilevabili al metal detector coperti da lista, tasche laterali e tasca al petto chiuse con flap fermato da velcro, doppie cuciture ad incastro.
Etichetta cucita pittogramma food safe.

  • Non rilascia sostanze dannose per gli alimenti
  • La natura del tessuto e la particolare attenzione alle rifiniture come le travette di rinforzo e le doppie cuciture ad incastro ne garantiscono una durata prolungata nel tempo
  • Adatto a proteggere l’operatore da tutti quei rischi derivanti da sporco e da azioni lesive di lieve entità.

    Pantalone agroalimentare

    Pantalone realizzato in tessuto 100% Cotone Massaua.

    Dotato di chiusura con bottone e cerniera, passanti in vita, tasche laterali a filetto e tasca posteriore chiusa con bottone metallico, tasca tecnica a sinistra chiusa da flap ed automatico metallico, rilevabile al metal detector; doppie cuciture ad incastro. Etichetta cucita pittogramma food safe.

    L’azienda dispone di macchine appositamente studiate per monitorare la raccolta delle divise del personale che, una volta utilizzate, devono essere opportunamente sanificate.

    Sia le macchine di raccolta che i dispenser di capi piegati sono adatti per consegnare in modo automatico e veloce divise, sia in ambiente sanitario che in ambiente industriale.

    Inoltre Golden Laudry offre il servizio d’identificazione con microchip, che avviene come il tradizionale codice a barre, identificando così  automaticamente e simultaneamente migliaia di capi.

    Questi apparati hanno un buon grado di resistenza agli agenti chimici, all’umidità, al calore ed alle sollecitazioni meccaniche.

     Scegli Golden Laundry per lavorare in sicurezza e pulizia!

     

 

Articoli inerenti

Coerentemente con l’impegno continuo della Golden Laundry di Lavornia Giovanni & C. S.a.s. offrire i migliori servizi ai propri lettori e utenti, abbiamo modificato alcune delle nostre politiche per rispondere ai requisiti del nuovo Regolamento Europeo per la Protezione dei Dati Personali (GDPR). In particolare abbiamo aggiornato la Privacy Policy e la Cookie Policy per renderle più chiare e trasparenti e per introdurre i nuovi diritti che il Regolamento ti garantisce. Ti invitiamo a prenderne visione. Privacy