LAVAGGIO INDUSTRIALE: PULIZIA GARANTITA

LAVAGGIO INDUSTRIALE: PULIZIA GARANTITA

LAVAGGIO INDUSTRIALE: PULIZIA GARANTITA

Il mondo intorno a noi, diventa ogni giorno più inquinato a causa dello smog delle auto, delle sostanze tossiche, dei prodotti chimici e di quelli sintetici.

Senza volerlo, anche noi siamo continuamente esposti a questi veleni che, minando il nostro sistema immunitario, sono tra i principali responsabili del progressivo aumento delle allergie negli ultimi anni.

Sempre più diffuse anche negli ambienti di lavoro, le allergie possono essere di vario tipo: respiratorie, dermatologiche e da contatto.

La dermatite da contatto è un tipo di un’infiammazione della pelle provocata dall’interazione con sostanze irritanti o allergeni, causa eritemi e forte prurito.

Questo tipo dermatite è un caratteristico esempio di allergia che si manifesta sul luogo di lavoro. Qui infatti a causa dei materiali sintetici con cui entriamo in contatto (sostanze che danneggiano la cute) o per l’esposizione a prodotti irritanti (quando c’è una sensibilità latente), la dermatite da contatto si scatena molto frequentemente.

Sebbene sia impossibile evitare l’insorgere di nuove allergie, è comunque importante prevenire i rischi utilizzando prodotti ipoallergenici e ben disinfettati.

Noi di Goldenlaudry, siamo azienda leader nel settore della lavanderia industriale , ogni giorno ci impegnano per offrire a tutti i nostri un servizio di lavaggio che assicuri la massima igiene .

Grazie alla nostra decennale esperienza ed alle numerose certificazioni, che attestano sia la qualità microbiologica del lavaggio (UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN 14065:2016) che la sua biocontaminazione (certificazione RABC), siamo in grado di garantire un bucato sempre pulito e igienizzato, scongiurando così qualsiasi tipo di allergia.

Scopri oggi tutti i nostri servizi, visitando il nostro sito web

 

 

Articoli inerenti

Coerentemente con l’impegno continuo della Golden Laundry di Lavornia Giovanni & C. S.a.s. offrire i migliori servizi ai propri lettori e utenti, abbiamo modificato alcune delle nostre politiche per rispondere ai requisiti del nuovo Regolamento Europeo per la Protezione dei Dati Personali (GDPR). In particolare abbiamo aggiornato la Privacy Policy e la Cookie Policy per renderle più chiare e trasparenti e per introdurre i nuovi diritti che il Regolamento ti garantisce. Ti invitiamo a prenderne visione. Privacy